Spazio Indaco

Spazio Indaco viene al mondo nel 2011 dal desiderio di Claudia e Ivano di far esistere uno spazio dove regnassero Armonia e Amore per la Natura.
Nasce allora il laboratorio di cosmesi naturale dalla passione di Ivano per le produzioni cosmetiche che fino ad allora realizzava nella cantina di casa insieme all’erboristeria naturopatica dove Claudia sviluppa una piccola “farmacia naturale” creando medicamenti a base di oli essenziali e piante officinali. Nasce la bellissima sala dove praticare lo yoga, il pilates, la meditazione e le discipline olistiche in genere. Apre contemporaneamente lo Studio di Naturopatia di Claudia Polenghi e poco dopo lo Studio di fisioterapia Integrata di Elena Sperzagni che aderisce al progetto e lo arricchisce col suo prezioso apporto. Negli anni arrivano anche Silvia e poi Eleonora, amanti della Natura e della semplicità, grazie alle quali il progetto si evolve ulteriormente ampliandosi e ingrandendosi.
È bello osservare come ognuno, col suo personale e unico contributo, arricchisca Spazio Indaco affinché diventi esso stesso lo spazio di chi vibra in Armonia e Amore per la Natura

Lo spazio

Spazio Indaco nasce dall’intento di offrire uno spazio dove le persone possano trovare le risorse per vivere “felici” e in piena salute. La salute è qui concepita non solo come l’assenza di sintomi fisici o psichici ma come il raggiungimento di un benessere interiore profondo, realizzato grazie all’espressione dei propri talenti e della propria natura più intima.

Scopri di più

Scopri i nostri corsi

Spazio Indaco organizza corsi che si svolgono durante tutto l’anno: hata yoga per adulti e adolescenti, yoga bimbi, pilates, ginnastica dolce per la 3° età.

Scopri di più